Skip to main content

Il 23 Giugno scorso La Tivoli Calcio ha presentato il nuovo staff tecnico, reclutato per affrontare la prossima stagione, la prima in serie D dopo lungo tempo. La società ha intenzione di raggiungere buoni risultati anche nel campionato semiprofessionistico e non c’è ragione per mettere limiti ai sogni di gloria. Per inseguire tali traguardi si è deciso di puntare su un allenatore giovane, ma che ha già dimostrato di saperci fare: Francesco Colantoni

IL NUOVO ALLENATORE

Francesco Colantoni, classe ’85, con una carriera da calciatore alle spalle passata tra serie D e serie C, come allenatore è reduce dalla grandissima stagione con l’Under 19 dell’Ostiamare, stagione in cui ha raggiunto la semifinale scudetto.

Queste le parole rilasciate in conferenza stampa: “Alla chiamata di una società come la Tivoli non si può dire di no. Conoscere il patron e la presidentessa è stata la conferma di ciò che mi avevano detto. Per me è un grande onore essere l’allenatore della Tivoli, a 37 anni dopo di fatto una stagione che alleno non me lo aspettavo. Sono onorato di essere l’allenatore di questa squadra e di rappresentare insieme al mio staff tecnico una città, un ambiente che non ha bisogno di presentazioni. Il nostro obiettivo sarà di portare la gente allo stadio, creare un ambiente forte e che possa trasmettere il proprio entusiasmo”.

LO STAFF

Ottavio Granato (vice allenatore): “Onorato di rappresentare una storia calcistica di questo calibro. Sarà nostro dovere rispettarla in pieno nel massimo delle nostre capacità. Sono carico, non vedo l’ora di affrontare la nuova stagione”.

Andrea Tognazzi (preparatore atletico): “Sono contento e stimolato per essere entrato a far parte di questa società storica e importante. L’obiettivo è ringraziare la proprietà sul campo”.

Mauro Celi (preparatore dei portieri): “Tivoli è la mia città e tornare qui è sempre un piacere. Alla chiamata del patron non si può dire di no”.

Gabriele Di Fausto (team manager) “Affronto questa nuova esperienza dopo tanti anni di gavetta. Mi ritrovo in ruolo nuovo, prendo questa proposta con entusiamso augurandomi di creware un bel gruppo insieme allo staff”.