Skip to main content

Il traguardo conquistato sul campo al termine della scorsa stagione è prestigioso e ha riempito d’orgoglio i tifosi della Tivoli e l’intera città, ma gli obiettivi conquistati vanno poi quantomeno consolidati.

Questo è il nuovo mantra che risuona all’ombra di una delle città d’arte più importanti al mondo dove la volontà è quella di disputare un campionato per ben figurare.

A tale scopo la società sta lavorando ad un mercato più opportuno, ma c’è un altro team che va formato e che avrà il compito di supportare la squadra. Perché le partite e i campionati si vincono dentro, ma anche fuori dal campo di gioco.

La Tivoli calcio sta formando un Team Social che avrà il compito di seguire la squadra nel corso della stagione occupandosi di creare contenuti da condividere con i tifosi, per consolidare e allargare la famiglia amarantoblu.

La selezione avverrà tra i ragazzi che hanno un’età compresa tra i 18 e i 25 anni che avranno mandato la propria candidatura all’indirizzo email info@tivolicalcio1919.it.