Skip to main content

Il primo squillo è di Odianosi per la Vis Artena, che prova a spizzare un crossa dalla destra di De Angelis, ma va solo vicino all’1-0.

Arriva la risposta della Tivoli, con una bella azione individuale di Vagnoni che, partendo da destra semina il panico fino a concludere a tu per tu col portiere, ma nulla di fatto, si rimane sullo 0-0.

Ma la Vis Artena arrivata oggi all’Olindo Galli è una squadra non rinunciataria e con Vannini va a concludere dal limite dell’area ma senza impensierire più di tanto Trovato.

In un match senza grandi emozioni è di Sfanò, a inizio secondo tempo, l’occasionissima della partita. Su calcio d’angolo calciato dalla sinistra, Sfanò va ad impattare di testa proprio a due passi dal portiere, ma esce un tiro troppo centrale e Salvati si salva.

La risposta della Vis Artena non si fa attendere con una punizione calciata dal limite dell’area da Vasco, che, respinta dalla barriera tiburtina viene ribattuta verso la porta da Spinozzi, ma Trovato la va ad alzare sopra la traversa.

Verso il finire della gara la palla buona capita sui piedi di Perrotta che, decentrato a sinistra, allarga troppo il piattone e calcia a lato. Ci prova anche Falilò da fuori con un bel destro, che però finisce alto sopra la traversa.

Negli sgoccioli finali della partita la Tivoli ci prova buttando qualche pallone in mezzo, ma senza grande fortuna. Ancora un pareggio casalingo per la Tibvr.

Tabellino

Tivoli Calcio 1919: Trovato, Tarantino (82′ Valentini), Lisari, Sfanò, Vagnoni (73′ D’Urbano), Laurenti, Falilò, De Fato (54′ Capodaglio), Ferrari (30′ Dominici), Pellegrini (60′ Perrotta), Semiao Granado. A disposizione: Simeoni, Valentini, D’Urbano, Torsellini, Capodaglio, Provinzano, Spila, Dominici All. Colantoni

Vis Artena: Salvati, De Angelis, Spinozzi, Manzo (51′ Talone), Vasco, Odianosi (62′ Koris 66′ Tripoli), Canestrelli, Fradella (62′ Carranante), Sirignano, Nannini, Intsidis. A disposizione: Giugliani, Fagiolo, Talone, Koris, Carranante, Tripoli, Pape, Tirabassi, Cerbara All. Maurizi

Ammoniti: Ferrari (Tivoli Calcio 1919), Laurenti (Tivoli Calcio 1919), Sfanò (Tivoli Calcio 1919), Nannini (Vis Artena), Vasco (Vis Artena).