Skip to main content

Una carriera calcistica di tutto riguardo vissuta all’insegna della professionalità, serietà e credibilità, gli vale la possibilità di intraprendere la carriera da allenatore.
Una prima esperienza gli si presenta affiancando, diremo un nome noto, come Mr. Incocciati, per poi l’anno successivo, fare il passo di guidare direttamente la 1^ squadra dell’Atletico Terme Fiuggi con un risultato finale, tra girone di andata e ritorno, che per quanto ci riguarda valutiamo molto positivamente.

A questo bel traguardo possiamo, senza ombra di dubbio, aggiungere l’apprezzamento per il valore dell’uomo in relazione alle priorità umane e taglio professionale che tutto nell’insieme vuole mettere a disposizione di questa nuova esperienza.

Diamo quindi il BENVENUTO a 𝗠𝗶𝘀𝘁𝗲𝗿 𝗙𝗮𝗯𝗿𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗥𝗼𝗺𝗼𝗻𝗱𝗶𝗻𝗶 all’interno di questa lunga storia d’amore…….della TIVOLI CALCIO, accompagnata da oltre 100 anni di storia. Ed infine, ultimo ma non ultimo, Mister Romondini si avvarrà della preziosa collaborazione del suo vice 𝙈𝙖𝙧𝙘𝙤 𝘼𝙨𝙘𝙚𝙣𝙯𝙞, anch’egli con una rilevante carriera calcistica e non solo.

Ad entrambi GRAZIE per la passione e convinzione che ci avete trasmesso nel prendere questo incarico.